Da oggi tante nuove proposte di casa vacanze a Montesilvano sul sito Italia Affitti.

13/mar/2010 11.34.36 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Grazie al settore turistico Montesilvano è divenuta in poco tempo la quarta città d’Abruzzo passando da 7.300 a 50.000 abitanti.
Questo vero e proprio boom demografico è stato possibile grazie ai tantissimi turisti che affollano ogni anno le spiagge della città e alla capacità della stessa di sfruttare la propria posizione sul mare per accogliere i villeggianti investendo su strutture ricettive, stabilimenti balneari, bar e ristoranti.

Se anche voi state pensando di passare le vostre vacanze a Montesilvano e volete dare un’occhiata agli appartamenti Montesilvano che il mercato on line offre, visitate il sito Italia Affitti e di sicuro troverete la soluzione più adatta a ciò che cercate!
Per poter visionare tutte le offerte di case vacanze Montesilvano o più in generale gli appartamenti per le vacanze sul Mar Adriatico basta visitare il sito e digitare la località preferita nel motore di ricerca in fondo alla homepage. In un attimo vi verranno presentate tutte le migliori proposte di affitti Abruzzo selezionate ad hoc a seconda delle vostre esigenze. Una volta trovato l’appartamento ideale è possibile contattare il team Italia Affitti per una visita inserendo semplicemente i vostri dati nel box di contatto presente sotto ogni descrizione e sarete ricontattati nel giro di 24 ore.
Se invece preferite aspettare e non prenotare immediatamente la vostra casa per le vacanze a Montesilvano

Italia Affitti

vi da la possibilità di iscrivervi alla newsletter, uno strumento utilissimo che vi consentirà di essere costantemente aggiornati via e-mail sulle nuove proposte di affitto.

Anna Angelica Serra
Area Web Marketing