Case in affitto Pescara: la proposta più conveniente sul sito Italia Affitti

Case in affitto Pescara: la proposta più conveniente sul sito Italia Affitti Sul sito web di Italia Affitti fra le tante case in affitto Pescara da oggi è on line una proposta davvero imperdibile con un ottimo rapporto prezzo-qualità.

13/mar/2010 11.36.25 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

La casa indipendente proposta è bellissima e curata in ogni dettaglio sia internamente che esternamente. A pochi passi dal mare, l’appartamento signorile di circa 80 mq, è così composto: una spaziosa cucina abitabile, una luminosa ed ampia sala, una camera matrimoniale, una cameretta ed un servizio. Inoltre è dotata di un cortile perimetrale di 40 mq.
Fra le tante proposte di case in affitto Pescara presenti sul sito Italia Affitti questa è la soluzione ottimale per chi preferisce una casa indipendente dotata di tutti i confort, con stanze molto ampie e ben arredate, lontana dallo smog cittadino e a due passi dal mare.
Se siete interessati alla casa in affitto Pescara appena descritta e siete curiosi di conoscere maggiori dettagli sul costo di locazione e sulla tipologia di contratto prevista, potete digitare il codice di riferimento 1424 direttamente nel box di ricerca che trovate in fondo alla homepage.
Se invece state cercando una soluzione per la vostra vacanza Abruzzo e siete ancora indecisi sulla meta potete visionare ogni casa vacanza Abruzzo presente sul sito Italia Affitti con un solo click.
Basta scegliere la tipologia Case Vacanza nel motore di ricerca infondo alla homepage Italia Affitti, digitare il comune di interesse e in un attimo potrete vedere tantissime proposte di

appartamenti Pescara

, appartamenti Francavilla e moltissime altre soluzioni in tutti i comuni abruzzesi.

Infine potete richiedere una visita dell’immobile scelto compilando il form di contatto che trovate sotto ogni descrizione con il vostro nome, cognome, e-mail e numero telefonico, sarete ricontattati entro 24 ore.

Anna Angelica Serra
Area Web Marketing