Appartamenti Francavilla: sul sito Italia Affitti un occasione da non perdere

15/mar/2010 15.25.49 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Italia Affitti, agenzia leader nel settore immobiliare e specializzata in locazioni, offre sul suo sito moltissime proposte di affitto interessanti. In particolare tra i tanti appartamenti Francavilla presenti sul sito, oggi Italia Affitti offre un’occasione davvero imperdibile: un nuovissimo trilocale ad un prezzo più che conveniente.
L’appartamento a Francavilla, di circa 90 mq, è situato in zona Alento ed è quindi perfetto per chi vuole vivere in una zona tranquilla, non lontano dalle comodità che un centro cittadino offre.
L’immobile è composto di: un ampio salone, uno soggiorno, un carinissimo e colorato cucinotto, una camera doppia, una camera matrimoniale con servizio privato e un doppio servizio con doccia. Inoltre l’appartamento a Francavilla è dotato di uno spazioso terrazzino e di un posto auto privato. L’arredamento è vivace con tinte di colore che passano dal blu delle camere da letto al rosso e al noce della cucina e del salotto.
Tra i tanti appartamenti a Francavilla presenti sul sito Italia Affitti, tutti molto belli e convenienti, questo spicca di sicuro per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.
Se siete curiosi e volete avere maggiori informazioni sul prezzo di locazione o sulla tipologia di contratto prevista, potete visitare il sito Italia Affitti e digitare il codice di riferimento AA617 nel box di ricerca infondo alla homepage. In un attimo potrete leggere tutti i dettagli dell’offerta e mettervi in contatto con gli esperti Italia Affitti.
Se invece l’offerta non soddisfa a pieno le vostre esigenze e volete consultare altre interessanti proposte, sul sito Italia Affitti potete visionare tutti gli altri

appartamenti Francavilla

, appartamenti Pescara e molti altri appartamenti in tutti i comuni abruzzesi. E se state pensando di passare le vostre vacanze sul Mar Adriatico troverete tantissime occasioni di case vacanza Abruzzo in affitto.
Una volta trovato l’immobile che cercate contattare il team Italia Affitti è semplicissimo, basta compilare il form di contatto presente infondo ad ogni scheda descrittiva e sarete ricontattati da un agente per la visita dell’appartamento scelto.

Anna Angelica Serra
Area Web Marketing