Case vacanze Montesilvano: per le vostre vacanze sul Mar Adriatico scegliete Italia Affitti

18/mar/2010 16.10.43 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Italia Affitti, agenzia specializzata nel settore delle locazioni, offre moltissime ed interessanti proposte di case vacanza Abruzzo sul proprio sito web. Su italiaaffitti.it infatti è possibile visionare tantissimi appartamenti adatti alle proprie esigenze tutti a prezzi convenientissimi.

Se avete scelto di passare le vostre vacanze a Montesilvano, ad esempio, Italia Affitti suggerisce tra le tante proposte di case vacanze a Montesilvano, un trilocale di 100 mq arredato in stile classico e molto confortevole. La casa vacanza a Montesilvano è situata in zona Villa Verrocchio, una posizione strategica per chi vuole stare a due passi dal mare ma avere a pochi chilometri di distanza il centro cittadino con tutte le sue comodità. Inoltre l’appartamento è situato al primo piano di una palazzina con giardino condominiale ed è così composto: ampio ingresso, luminosa sala, cucina abitabile, due camere da letto, doppi servizi e balcone perimetrale.
Se siete curiosi di scoprire maggiori dettagli e informazioni su questa casa vacanza a Montesilvano e volete saperne di più sul canone di locazione potete visitare il sito web di Italia Affitti ed inserire il codice di riferimento 2408 nel motore di ricerca che trovate infondo alla homepage. In un attimo potrete leggere una descrizione dettagliata e vedere le foto dell’immobile.
Lasciando i vostri dati nel form di contatto sarete ricontattati da un esperto Italia Affitti entro 24 ore per la visita dell’immobile.

Se invece siete ancora indecisi sulla meta della vostra villeggiatura e volete scoprire tutte le offerte Italia Affitti, oltre alla proposte di case vacanza Montesilvano, potete visione moltissime offerte di case per le vostre vacanze sul Mare Adriatico.
Sempre sul sito Italia Affitti, se siete interessati al mondo del mattone e vi affascina l’idea di diventare imprenditori di successo, potete scoprire tutti i requisiti utili e le procedure necessarie per

aprire un’agenzia immobiliare

nella vostra città.