Sul sito di Italia Affitti tantissime proposte di appartamenti in affitto molto convenienti Fra tante le tante e bellissime proposte di appartamenti in affitto presenti sul sito Italia Affitti da oggi ce n'è una davvero imperdibile: una bellissima casa in villa a Città Sant'Angelo.

18/mar/2010 16.11.31 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Fra tante le tante e bellissime proposte di appartamenti in affitto presenti sul sito Italia Affitti da oggi ce n’è una davvero imperdibile: una bellissima casa in villa a Città Sant’Angelo. L’appartamento di prestigio costruito recentemente, di circa 200 mq, gode di un bellissimo panorama sul mare ed è immerso nel verde di un parco privato di circa 5000 mq in cui è possibile anche usufruire di una grande piscina.
L’appartamento è sito al secondo piano di una villa ed è composto di: un ampio ingresso, uno spazioso salone, una cucina abitabile, quattro ampie camere da letto con parquet, tre bagni e uno grandissimo terrazzo.
Chi cerca appartamenti in affitto con un ottimo rapporto qualità-prezzo può trovarli con un semplice click sul sito Italia Affitti. Basta specificare le caratteristiche essenziali per la vostra casa ideale nel box di ricerca infondo alla homepage e sarà possibile visionare tutti gli appartamenti in affitto che corrispondono alle esigenze indicate.
Se invece volete saperne di più sull’ appartamento in affitto appena descritto è possibile digitare il codice di riferimento 2424 nello stesso box di ricerca e in un attimo conoscere tutti i dettagli di quest’offerta: foto, prezzo di locazione e tipologia di contratto prevista.
Anche contattare il team Italia Affitti per una visita degli appartamenti in affitto è semplicissimo: basta indicare i propri dati nel form di contatto che trovate sotto ogni descrizione e sarete ricontattati da un agente entro 24 ore.

Non solo, sul sito Italia Affitti potete trovare anche molte altre offerte interessanti, come

appartamenti a Montesilvano

, case vacanza Montesilvano, o più in generale casa vacanza Abruzzo.
Infine, se vi affascina l’idea di entrare nel il mondo immobiliare diventando imprenditori di successo sul sito Italia Affitti è possibile scoprire come farlo. Aprire un'agenzia immobiliare nella propria città non è stato mai così semplice!

Anna Angelica Serra
Area Web Marketing