Sul sito Italia Affitti tantissime offerte di case vacanza Pescara a prezzi convenienti

19/mar/2010 18.08.37 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Chi è alla ricerca di case vacanza Pescara sul sito Italia Affitti può trovarle in un click. Basta utilizzare l’apposito box di ricerca infondo alla homepage e digitare il comune di interesse tra i criteri di ricerca, in un attimo è possibile visionare tutte le case vacanza a Pescara presenti sul sito.
Le proposte di case per le vostre vacanze Pescara sono tantissime, tutte con descrizione molto dettagliate che descrivono: tipologia d’immobile, canone di locazione e tipologia di contratto prevista.
Sul sito Italia Affitti oltre alle offerte di case vacanza a Pescara si possono consultare tantissime altre proposte di case vacanza Abruzzo e case per le vostre

vacanze Montesilvano

.

Una volta scelta la casa ideale tra le case vacanza a Pescara è possibile contattare il team Italia Affitti semplicemente indicando il proprio nome, cognome, e-mail e numero di telefono nel box di contatto in fondo ad ogni descrizione.
Nel giro di 24 ore si verrà contattati da un esperto Italia Affitti per effettuare una visita delle case vacanza a Pescara scelte, in modo da toccare con mano le caratteristiche di ogni appartamento e constatare se corrispondo alle proprie esigenze abitative.

Nel caso in cui le case vacanza a Pescara presenti attualmente sul sito non soddisfino pienamente le proprie esigenze abitative è possibile iscriversi alla newsletter. In questo modo ogni volta che, sul sito Italia Affitti, viene aggiunto un nuovo immobile corrispondente alle esigenze indicate al momento dell’iscrizione riceverete una e-mail.

Anna Angelica Serra
Area Web Marketing