Nuovo progetto online per Bini Fernando, azienda specializzata nella produzione di pannelli in legno

Nuovo progetto online per Bini Fernando, azienda specializzata nella produzione di pannelli in legno Insieme a KosmoSol, azienda specializzata nella creazione di siti Internet e Web marketing, la Bini Fernando S.p.A. ha deciso di puntare sulla propria visibilità online grazie a un nuovo sito Internet ed alla presenza sui principali social network (Facebook, Twitter e Flickr).

23/mar/2010 11.20.39 KosmoSol Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Insieme a KosmoSol, azienda specializzata nella creazione di siti Internet e Web marketing, la Bini Fernando S.p.A. ha deciso di puntare sulla propria visibilità online grazie a un nuovo sito Internet ed alla presenza sui principali social network (Facebook, Twitter e Flickr). Inoltre, ha affidato a KosmoSol la gestione di una campagna di promozione a livello di Web marketing per ottenere una migliore indicizzazione sui principali motori di ricerca. Lo sforzo è teso a dare una maggiore visibilità online alla storica azienda, la cui attività risale al 1957.

Specializzata nella produzione di pannelli in legno per casseforme, travi per casserature, pannelli termoisolanti, pannelli listellari e pannelli strutturali (per tetti, mansarde, pareti, pavimenti, solai, case in legno e mobilifici), la Bini Fernando S.p.A. ha acquisito negli anni un know-how tale da assumere il ruolo di leader in Italia. Grazie ai continui investimenti nelle linee produttive e nella ricerca e sviluppo, i prodotti dell'azienda si sono riusciti ad imporre come vero e proprio standard di riferimento a livello internazionale. Tra i prodotti più innovativi, il sistema di copertura ed isolazione KALBI, caratterizzato da un elevato contenuto tecnologico, capace di garantire risparmio energetico e comfort abitativo. KALBI è un pannello altamente flessibile, veloce da assemblare e fissare alle travi. Tali facilità e velocità di messa in posa consentono una sensibile riduzione dei costi di montaggio. Oltre all'isolazione, i pannelli della Bini Fernando S.p.A. si rivelano ideali nell'edilizia per la costruzione di casseformi (anche di grandi dimensioni), superfici antisdruciolo e la realizzazione di casserature portanti o ripartitrici. Ogni prodotto garantisce un'elevata qualità e una ottima resistenza agli agenti atmosferici. Qualità che contraddistingue anche i prodotti della divisione Falegnameria, che presenta pannelli multistrato e monostrato per la realizzazione di mobili e altre opere in legno. L'attenzione e l'alta professionalità metodologica nel gestire le proprie derivazioni da lavorazioni primarie consente inoltre di ottenere un pellet unicamente puro e non inquinato e anche un truciolato depolverato per lettiere di animali (HCP).

Per scoprire tutti i prodotti della Bini Fernando S.p.A., avere informazioni sulla partecipazione a fiere ed eventi e capire la preziosa filosofia aziendale, particolarmente sensibile alla salvaguardia ambientale, basta collegarsi al sito online www.binifernando.com ed iniziare la navigazione.

Per informazioni
Bini Fernando S.p.A.
Via Delle Rotte, 4
26040 Scandolara Ravara (Cremona) - Italia
Tel. +39 0375 957011
Fax +39 0375 957095
e-Mail info@binifernando.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl