Appartamenti in affitto in Abruzzo: una vera occasione sul sito Italia Affitti

25/mar/2010 16.00.55 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Chi cerca appartamenti in affitto in Abruzzo e non sa da che parte cominciare sul sito Italia Affitti può trovare tutto ciò che cerca in modo intuitivo e veloce.
Su italiaaffitti.it è possibile infatti impostare le caratteristiche essenziali che gli appartamenti in affitto devono avere e consultare solo le proposte di locazione corrispondenti alle proprie esigenze.
Basta visitare il sito Italia Affitti, accedere a “Il cerca casa”, scegliere il comune di interesse e inserire tutte le caratteristiche desiderate, in questo modo in un click sarà possibile visionare tutte le proposte selezionate ad hoc per le vostre richieste.
Sul sito Italia Affitti sono presenti tantissimi annunci di case affitto mare Abruzzo, appartamenti Pescara centro ,

case vacanza Montesilvano

e tantissime altre occasioni in tutti comuni abruzzesi.
In particolare da oggi tra gli affitti Pescara centro è disponibile un attico veramente conveniente, perfetto per tutti coloro che hanno bisogno di cambiare casa ed hanno bisogno di un appartamento non arredato.
Il bilocale, di 50 mq circa, è situato al sesto piano di una palazzina al centro di Pescara, posizione strategica per chi non vuole rinunciare alle comodità del centro cittadino e ai molti locali che lo popolano. L’appartamento è così composto: un ampio soggiorno con un comodissimo angolo cottura, una spaziosa camera matrimoniale e un servizio con doccia.
Per chi volesse avere maggiori dettagli sul canone di locazione e sulla tipologia di contratto prevista è possibile visitare il sito Italia Affitti e inserire il codice di riferimento 1433 nel motore di ricerca in fondo alla homepage in modo da consultare le foto e una descrizione dettagliata dell’attico in questione.
Se invece le proposte attualmente presenti sul sito non soddisfano le esigenze abitative è possibile iscriversi al servizio di newsletter ed esser costantemente aggiornati ogni volta che vengono inseriti appartamenti in affitto in Abruzzo corrispondenti alle richieste fatte.

Anna Angelica Serra
Area Web Marketing