Vacanze Riviera Adriatica: vere occasioni sul sito di Italia Affitti

26/mar/2010 15.36.36 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Chi sta pensando di trascorrere le proprie vacanze riviera Adriatica e si è messo alla ricerca di una casa ideale dove alloggiare potrà trovare sicuramente ciò che cerca sul sito dell’agenzia immobiliare Italia Affitti.
È semplicissimo: basta visitare il sito Italia Affitti e utilizzare l’apposito motore di ricerca presente in fondo alla homepage inserendo le caratteristiche che la propria casa per le vacanze riviera Adriatica deve avere.
Nelle pagine dedicate ai vari comuni abruzzesi sono già tantissime le offerte di case per le vacanze in riviera Adriatica, tutte descritte nei particolari attraverso foto e dettagli che informano sulla tipologia di immobile, sulla tipologia di contratto e sul prezzo di locazione mensile previsto.

Una volta scelta la casa ideale per le vacanze in riviera Adriatica, tra tutti gli annunci di case vacanza Abruzzo disponibili sul sito, è possibile contattare il team Italia Affitti semplicemente compilando l’apposito form di contatto presente in fondo ad ogni descrizione. Basterà inserire il proprio nome, cognome, e-mail e numero di telefono e in brevissimo tempo si verrà contattati da un esperto Italia Affitti per concordare una visita dell’appartamento scelto, oppure è possibile contattare l’agenzia più vicina tramite il numero indicato nel sito.

Oltre alle offerte di case per le vacanze in riviera Adriatica sul sito sono presenti anche tantissime proposte di appartamenti in affitto per tutti i mesi dell’anno, tutte con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Ad esempio attualmente ci sono vere occasioni di immobili Pescara, case in

affitto Montesilvano

e appartamenti in affitto a Francavilla al mare.

Nel caso in cui le proposte di case per le vacanze in riviera Adriatica non soddisfino pienamente le proprie esigenze abitative è possibile usufruire del servizio di newsletter grazie al quale si potrà essere costantemente informati ogni volta che sul sito verrà aggiunto un nuovo immobile corrispondente alle proprie richieste.
Anna Angelica Serra
Area Web Marketing
anna.serra@italiaaffitti.com

Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl