Appartamento Francavilla: sul sito Italia Affitti un occasione da non perdere

Appartamento Francavilla: sul sito Italia Affitti un occasione da non perdere Sul sito Italia Affitti sono tantissime le proposte di affitti Abruzzo ed in particolare oggi è on line un offerta imperdibile tra le proposte di appartamenti Francavilla.

27/mar/2010 11.19.10 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

appartamenti Francavilla

.
L’agenzia immobiliare Italia Affitti, leader nel settore delle locazioni, infatti oggi propone un appartamento a Francavilla davvero conveniente.
L’appartamento a Francavilla in questione è di circa 50mq ed è così composto: un ampio e luminoso ingresso che funge anche da salone, un cucinotto dotato di un comodo ripostiglio, una camera da letto matrimoniale e un servizio con vasca. Inoltre l’appartamento a Francavilla è circondato dal verde di un giardino privato di circa 80 mq che comprende anche un posto auto.

Per avere maggiori informazioni sull’appartamento a Francavilla appena descritto è possibile visitare il sito Italia Affitti e digitare il codice di riferimento AA642 nel motore di ricerca presente in fondo alla homepage e in un attimo potranno essere visualizzate le foto dell’appartamento a Francavilla, una descrizione dettagliata e maggiori chiarimenti sul prezzo di locazione e sulla tipologia di contratto prevista.

Se invece le proposte attualmente presenti sul sito Italia Affitti non soddisfano le proprie richieste abitative è possibile consultare tantissimi altri annunci di appartamenti Francavilla, e appartamenti in tutti gli altri comuni abruzzesi.

Inoltre se si stanno già organizzando le vacanze in Abruzzo e si cercano appartamenti in affitto mare Abruzzo sul sito Italia Affitti è possibile trovare la casa vacanza Abruzzo ideale ad un ottimo rapporto qualità prezzo.

Per visitare l’appartamento a Francavilla o le case vacanza scelte basta lasciare i propri dati nel box di contatto infondo ad ogni descrizione e si verrà richiamati entro 24 ore da un esperto Italia Affitti.

Anna Angelica Serra
Area Web Marketing