Affitti Abruzzo: un offerta da non perdere da oggi disponibile sul sito Italia Affitti.

Sulla homepage del sito è possibile scegliere il comune d'interesse, visualizzare con un solo click tutte le foto degli appartamenti disponibili e conoscere i dettagli dell'offerta: prezzo di locazione, tipo di contratto, le eventuali spese condominiali e tante altre precisazioni utili.

01/apr/2010 16.38.12 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

L’agenzia immobiliare Italia Affitti sul suo sito web propone moltissimi annunci convenienti di affitti Abruzzo.
In particolare chi sta cercando casa a Francavilla al mare oggi ha l’occasione di poter consultare per primo una proposta davvero interessante: un appartamento molto carino ad un prezzo conveniente in viale Monte Sirente. Per poter vedere le foto e una descrizione dettagliata dell’immobile basta digitare il codice di riferimento AA649 nel motore di ricerca presente in fondo alla homepage e in un attimo appariranno tutte le informazioni necessarie.
L’appartamento a Francavilla, occasione imperdibile tra i tantissimi affitti in Abruzzo presenti sul sito, è di circa 60mq ed è posto al terzo piano di una palazzina. È composto di: un ampio ingresso, una sala molto luminosa, un cucinino, una camera da letto matrimoniale, una cameretta, un servizio, due balconi e un posto auto.

Inoltre sul sito Italia Affitti è possibile trovare numerosissime proposte di

appartamenti Pescara centro

, appartamenti Montesilvano ed appartamenti in tutte le altre località abruzzesi. Sulla homepage del sito è possibile scegliere il comune d’interesse, visualizzare con un solo click tutte le foto degli appartamenti disponibili e conoscere i dettagli dell’offerta: prezzo di locazione, tipo di contratto, le eventuali spese condominiali e tante altre precisazioni utili. Fra le tante proposte di affitti Abruzzo, sono disponibili anche proposte di uffici, locali commerciali e tante case vacanze tra cui scegliere l’affitto mare Abruzzo adatto alle proprie esigenze.

Una volta scelto il proprio appartamento basta compilare la scheda che si trova infondo ad ogni descrizione e lasciare i propri dati personali per venire ricontattati da un esperto Italia Affitti e visitare l’immobile scelto tra i tanti affitti in Abruzzo. Oppure è possibile telefonare direttamente all’agenzia più vicina al numero di telefono indicato sul sito.

Anna Angelica Serra
Area Web Marketing