Affitto Pescara colli: quadrilocale ad un prezzo speciale

06/apr/2010 15.13.42 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Sul sito di Italia Affitti, agenzia immobiliare specializzata nel settore delle locazioni, da oggi è on line una proposta davvero interessante: un quadrilocale a Pescara ad un prezzo veramente speciale. L’appartamento a Pescara Colli è ubicato al terzo piano di una palazzina ed è composto di: una cucina abitabile, un’ ampia sala, due luminose e spaziose camere matrimoniali, una cameretta, doppi servizi e un comodissimo ripostiglio.
L’appartamento è la soluzione ideale per una famiglia numerosa che cerca spazi ampi in una zona tranquilla senza dover rinunciare alle comodità del centro cittadino.
Per avere maggiori precisazioni è possibile visionare tantissime foto di questo appartamento in affitto Pescara con un semplice click: basta collegarsi al sito e digitare nel motore di ricerca presente il codice di riferimento 1383. In un attimo oltre alle foto sarà possibile leggere anche una descrizione dettagliata e tantissime altre informazioni sul canone di locazione e sulla tipologia di contratto prevista.
Se la proposta appena descritta soddisfa le proprie esigenze è possibile contattare gli agenti Italia Affitti per una visita dell’immobile in affitto a Pescara semplicemente lasciando i propri dati personali nel form di contatto presente in fondo alla descrizione. Si verrà ricontattati nel giro di 24 ore da un esperto Italia Affitti.

Nel caso in cui, invece, l’immobile in affitto a Pescara appena proposto non corrisponde perfettamente alle proprie esigenze è possibile consultare sul sito tantissime altre proposte fra cui scegliere il proprio affitto Pescara.

Inoltre sul sito Italia Affitti è possibile trovare tantissime occasioni di affitto Montesilvano, affitto Francavilla al mare e visto l’arrivo della bella stagione tanti affitti estivi Abruzzo e case per le

vacanze Adriatico

.