Recinzioni

08/apr/2010 18.50.55 Mondointernet2009 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La ditta Recinzione & Recinzioni Srl, nasce dall' idea di offrire prodotti di qualità per la vendita on line nel campo dell'edilizia, bricolage, decoupage e pirografia per dare l'opportunità ad un vasto numero di persone, amanti del fai da te, la possibilità di farsi i lavori da soli a prezzi contenuti.

Il nostro campo è prevalentemente quello che riguarda le recinzioni e la posa in opera per l' esperienza maturata nel settore da oltre 18 anni.

Solitamente quando si parla di recintare un giardino, un orto od altro ci si pone principalmente il problema della spesa. Quanto si spende per una recinzione? Dipende.... da cosa? Sicuramente dai materiali usati : pali, saette, rete, accessori...per le recinzioni in rete metallica; spessore, lavorazione del ferro, zincatura, plastificazione, o verniciatura ( a caldo o a freddo) per le cancellate ed i cancelli e via così;

In effetti ci sono lavori che è meglio che facciano dei professionisti, se non altro per la buona riuscita del lavoro, ma con un pò di manualità si riesce comunque ad ottenere un buon lavoro. In tutti i casi offriamo anche un servizio di posa in opera, e potrete sempre richiederci un preventivo anche solo a livello informativo.

Per quanto riguarda la sezione bricolage, decoupage e pirografia abbiamo inserito questi articoli proprio per la passione che alcuni membri di questa società hanno per i lavori manuali ,e, anche se non strettamente legati all' edilizia, crediamo che quando si parli di manualità la cosa più semplice sia trovare una varietà di prodotti, in un solo sito, che servano allo scopo sia per i lavori prevalentemente femminili che maschili.

Nel nostro sito troverete delle indicazioni per recinzioni tradizionali, per esempio come si posano i pali e a quanti metri,ecc.. per altro potrete sempre richiedere informazioni.

Troverete inoltre una sezione dedicata ai vostri lavori e presto vorremmo inserire una sezione per i vostri commenti.

Questa è il nostro "biglietto da visita" speriamo di aver soddisfatto le vostre curiosità e se non è così contattateci pure. Vi auguriamo una buona navigazione nel nostro sito e ci auguriamo di annoverarvi tra i nostri clienti.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl