Bilocale Montesilvano: su italiaaffitti.it da oggi è on line una proposta più che conveniente Chi cerca un bilocale a Montesilvano sul sito Italia Affitti tra le tante proposte di affitto case Abruzzo trova tantissime occasioni davvero imperdibili per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

13/apr/2010 16.06.26 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Chi cerca un bilocale a Montesilvano sul sito Italia Affitti tra le tante proposte di affitto case Abruzzo trova tantissime occasioni davvero imperdibili per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.
In particolare da oggi è on line una proposta di un bilocale a Montesilvano centro davvero conveniente. Il bilocale a Montesilvano si trova in via Verrotti, è sito al secondo piano di una palazzina nuova ed è così composto: un ampio e luminosissimo soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, un servizio con doccia, un comodo ripostiglio, un terrazzo di 30 mq, un giardino esterno con gazebo e un posto auto recitato. L’arredamento è completamente nuovo e lo stile è moderno.
Per saperne di più sulla tipologia di contratto prevista, sul canone di locazione, per leggere una descrizione accurata o semplicemente vedere le foto del bilocale a Montesilvano basta digitare il codice di riferimento 1694 sul motore di ricerca presente in fondo alla home page.

Se invece questa proposta di bilocale a Montesilvano non corrisponde pienamente alle proprie esigenze è possibile consultare tantissime altre offerte di affitti in Abruzzo semplicemente scegliendo la tipologia che si preferisce nel box di ricerca. Sul sito Italia Affitti ad esempio si possono trovare tanti annunci vantaggiosi di affitto Monolocale Montesilvano , tanti annunci di affitti Pescara e visto che l’estate orami è vicina tantissime proposte imperdibili di

case vacanza Francavilla

e in tanti altri comuni abruzzesi.
Una volta trovata la casa ideale contattare il team di Italia Affitti per una visita è semplicissimo: basta chiamare il numero presente sul sito o lasciare i propri dati nel form di contatto presente in fondo ad ogni annuncio, si verrà richiamati nel giro di 24 ore.

Anna Angelica Serra
Area Web Marketing