Casa vacanze Montesilvano: sul sito Italia Affitti da oggi è on line una nuova proposta imperdibile

13/apr/2010 16.07.21 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Per tutti coloro che hanno deciso di passare le proprie ferie a Montesilvano ed ora sono alla ricerca di convenienti proposte di case vacanza Abruzzo sul sito Italia Affitti ci sono molte occasioni imperdibili.

In particolare da oggi è on line una proposta davvero conveniente di casa per le vacanze a Montesilvano: si tratta di un bilocale posto al secondo piano di un piccolo e carinissimo condominio.
La casa per le vacanze a Montesilvano è composta da un luminoso ingresso, un cucinotto, un ampio soggiorno, un camera matrimoniale e un servizio con doccia.
Se si è interessati a consultare la scheda tecnica di questa casa per le vacanze a Montesilvano è possibile farlo con un semplice click! Infatti basta connettersi su italiaaffitti.it e digitare il codice di riferimento estivo59 nel motore di ricerca in fondo alla home page: in un attimo si potranno consultare le foto e una descrizione minuziosa delle caratteristiche si questa casa per le vacanze a Montesilvano comprese le informazioni sul canone di locazione e la tipologia di contratto prevista.

Nel caso in cui questa proposta non corrisponda perfettamente alle proprie esigenze sul sito Italia Affitti, oltre alle case vacanza Montesilvano, ci sono tantissime altre offerte interessanti, come ad esempio

case vacanza Pescara

, case vacanza Francavilla, tanti appartamenti affitto Pescara e in tutti gli altri comuni abruzzesi per tutti i periodi dell’anno.

Una volta scelta la casa ideale è possibile contattare un esperto Italia Affitti al numero indicato sul sito o lasciando i propri dati nel form di contatto, nel giro di 24 ore sarà possibile visitare l’appartamento scelto.

Anna Angelica Serra
Area Web Marketing