Casa vacanza Montesilvano: da oggi on line una proposta imperdibile sul sito Italia Affitti.

14/apr/2010 17.49.17 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Chi sta già pensando ad organizzare le proprie ferie in Abruzzo ed è alla ricerca di case vacanze riviera Adriatica dove trascorrere indimenticabili giornate di relax sul sito Italia Affitti può trovare la soluzione ideale con un click! Sul sito web Italia Affitti sono tantissime le proposte di case vacanza e sono tutte molto convenienti.
In particolare da oggi è on line un’offerta di casa vacanza Montesilvano che è davvero imperdibile per l’ottimo rapporto qualità prezzo. La casa vacanza a Montesilvano si trova nella zona Strada Parco, un luogo ideale per chi vuole trascorrere le proprie vacanze in una zona tranquilla senza rinunciare alle comodità del vicino centro cittadino.
La casa vacanza a Montesilvano è composta di: un ampio ingresso, un luminoso soggiorno, un comodo cucinotto, una camera matrimoniale e un servizio con doccia, un ampio balcone e un posto auto riservato.

Se si è interessati ad avere maggiori informazioni su questa casa vacanza a Montesilvano basta collegarsi al sito di Italia Affitti, inserire il codice di Rif. Estivo58 nel motore di ricerca in fondo all’home page e in un click sarà possibile consultare una descrizione dettagliata, maggiori informazioni sul contratto di locazione previsto, sul canone mensile e tante foto della casa vacanza a Montesilvano.
Compilando con in propri dati personali il form di contatto presente alla fine della scheda descrittiva sarà possibile contattare un esperto di Italia Affitti che fisserà nel giro di 24 ore un appuntamento e una visita gratuita di questa bellissima casa vacanza a Montesilvano.

affitti Montesilvano

e affitti in tutti gli altri comuni abruzzesi per tutti i mesi dell’anno.

Anna Angelica Serra
Area Web Marketing