Casa vacanza a Francavilla: da oggi sul sito Italia Affitti è disponibile una proposta che è davvero un’occasione

15/apr/2010 15.22.31 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Chi è alla ricerca di una casa vacanza a Francavilla dove passare le proprie ferie può trovare tantissime offerte convenienti tra le varie proposte di affitto mare Abruzzo che sono presenti sul sito dell’agenzia immobiliare Italia Affitti.
Il sito infatti offre ai propri utenti tantissimi annunci di

affitto appartamenti Abruzzo

tutti molto convenienti, tra cui è possibile trovare anche tantissime buone occasioni di case vacanza francavilla.
In particolare da oggi è on line un’offerta veramente imperdibile: un trilocale di 75 mq sito al secondo piano di una palazzina in zona Viale Alcione a due passi dal mare.
La casa vacanza a Francavilla al mare è ben arredata e così composta: un luminoso ingresso, un ampio soggiorno, una cucina abitabile, una camera matrimoniale, una cameretta, un servizio e un ripostiglio. Inoltre la casa vacanza a Francavilla è dotata di un balcone perimetrale e di un grande e carinissimo giardino condominiale.

Conoscere maggiori dettagli su questa offerta è semplicissimo: basta collegarsi al sito di Italia Affitti e inserire nel motore di ricerca presente in fondo alla home page il codice di riferimento ESTIVO064. Con un semplice click sarà possibile visionare la scheda dettagliata di questa casa vacanza a Francavilla al mare, vedere le foto, leggere una descrizione dettagliata della caratteristiche e informarsi sul canone di locazione e sulla tipologia di contratto prevista.
È possibile inoltre contattare l’agenzia più vicina semplicemente lasciando i propri dati personali nel form di contatto presente alla fine della scheda descrittiva o chiamare direttamente gli esperti Italia Affitti al numero indicato sul sito.

Se invece questa casa vacanza a Francavilla al mare non corrisponde perfettamente a ciò che si stava cercando è possibile visionare tantissime altre offerte di case per la propria vacanza riviera Adriatica.

Anna Angelica Serra
Area Web Marketing