SEP - Società europea plastica - al Fuori salone di Milano

Società europea plastica - al Fuori salone di Milano SEP E "THE GREENER SIDE" AL FUORI SALONE 2010.

15/apr/2010 16.26.24 SEP SOCIETA EUROPEA PLASTICA S.r.l. Contatta l'autore

SEP E “THE GREENER SIDE” AL FUORI SALONE 2010.

I pannelli 100% policarbonato SEPLUX a Milano per l’evento più “cool” legato al Salone del Mobile.

Periodo di grande fermento per SEP – Società Europea Plastica - l’azienda di Volano (TN) produttrice dei pannelli SEPLUX in 100% policarbonato.
Dopo l’inaugurazione dello spazio adibito a magazzino – ispirato all’Urban Mimesis - avvenuta il 5 maggio scorso, è in questi giorni a Milano per il Fuorisalone, evento parallelo al Salone del Mobile, che negli ultimi anni ha addirittura superato per importanza l’esposizione al’interno della fiera.

Dal 13 al 19 aprile la zona di via Tortona, a Milano, ospita grandi marchi internazionali del mondo del design, attraverso allestimenti ed installazioni curate da importanti architetti.

Nello spazio del cortile di Tortona 20, dove sorge un Temporary Office con postazioni informatiche a disposizione per incontri, il famoso architetto Isacco Brioschi ha progettato un’area cui ha dato il nome di “The greener side”. Qui, in una contaminazione fra organico ed inorganico, ha ideato uno spazio verde molto particolare: una facciata in policarbonato, su cui viene applicata una speciale pellicola ecologica stampata, che regge piccole sfere di vegetazione reale. Il risultato è una foresta verticale di grande impatto.

La facciata in policarbonato di quest’installazione è fatta con i pannelli in 100% policarbonato SEPLUX 40 5PX. Grazie alle loro caratteristiche di leggerezza e trasparenza, sono il supporto ideale per la realizzazione di questa foresta virtuale.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.sepitalia.com

Contatti:
SEP SOCIETA EUROPEA PLASTICA S.r.l.
Via Salenghi 68/1-2
38060 Volano(Trento)