Quadrilocale Montesilvano: sul sito Italia Affitti da oggi è on line una proposta imperdibile

19/apr/2010 15.39.31 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Chi cerca un quadrilocale a Montesilvano e non sa da dove cominciare può trovare la soluzione adatta alla proprie esigenze sul sito Italia Affitti. Ogni giorno infatti gli esperti Italia Affitti aggiornano le proposte di appartamenti Montesilvano e tantissime altre proposte in tutti gli altri comuni abruzzesi.
In particolare da oggi è on line una proposta davvero interessante: un quadrilocale a Montesilvano ad un prezzo d’occasione. L’appartamento in questione è sito in via Vestina ed è così composto: un ampio ingresso, un luminoso soggiorno, un cucinotto, due grandi camere, una spaziosa cameretta, un ripostiglio e doppi servizi, di cui uno con doccia e l'altro con vasca.
Se si è interessati a conoscere maggiori dettagli su questo quadrilocale a Montesilvano è possibile visitare il sito Italia Affitti e digitare il codice di Riferimento 1023 nel motore di ricerca presente in fondo alla home page. In un attimo sarà possibile visionare la scheda dettagliata del quadrilocale a Montesilvano, tante foto e informazioni utili sulla tipologia di contratto prevista e sul canone di locazione da pagare mensilmente.
Inoltre sarà possibile visitare il quadrilocale a Montesilvano in sole 24 ore contattando l’agenzia Italia Affitti più vicina. Farlo è semplicissimo: è possibile chiamare al numero presente sul sito o lasciare i propri dati personali nel form di contatto presente in fondo alla descrizione stessa.

Nel caso in cui il quadrilocale a Montesilvano non rispecchi a pieno le caratteristiche desiderate è possibile consultare tantissimi altre proposte di appartamenti Pescara, appartamenti a Francavilla al mare e visto che l’estate ormai è vicina di

case vacanza Abruzzo

molto convenienti.

Se invece tra i tanti immobili in affitto Pescara e in affitto in tutti gli altri comuni abruzzesi non ci sono proposte che soddisfano a pieno le proprie esigenze è possibile iscriversi al servizio di newsletter per essere sempre aggiornati ogni volta che un immobile corrispondente alle caratteristiche indicate al momento dell’iscrizione viene immesso nel database Italia Affitti.

Anna Angelica Serra
Area Web Marketing