Casa vacanza Pescara: su italiaaffitti.it da oggi è disponibile un bellissimo bilocale a Pescara per i mesi estivi ad un prezzo interessantissimo.

19/apr/2010 15.46.09 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Per tutti coloro che stanno già organizzando le proprie ferie sul sito Italia Affitti da oggi è on line una proposta da non lasciarsi scappare. Tra le tantissime proposte di case vacanza Pescara è disponibile un bilocale in affitto per i mesi estivi ad un prezzo veramente d’occasione.
La casa vacanza a Pescara si trova al secondo piano di una bellissima e nuova palazzina sul Lungomare Sud ed è così composta: un ampio soggiorno con angolo cottura, una grande camera matrimoniale, un servizio, un grandissimo balcone ed inoltre è dotato di ascensore.
Per chi è interessato a questa casa vacanza a Pescara e vuole avere maggiori informazioni sul canone mensile è possibile visitare il sito Italia Affitti e digitare il codice ESTIVO11 nel motore di ricerca che si trova in fondo alla home page. In un attimo sarà possibile vedere la scheda dettagliata di questa casa vacanza a Pescara e tantissime foto.

Nel caso in cui la proposta risulti adatta alle proprie esigenze e si volesse visitare la casa vacanza a Pescara in questione è possibile farlo chiamando l’agenzia Italia Affitti più vicina o lasciando i propri dati nel form di contatto presente in fondo alla descrizione.

Sul sito Italia Affitti inoltre è possibile anche trovare tantissime proposte di affitti Pescara Centro, affitto Francavilla al mare, affitti a Montesilvano e scegliere quale tipologia di case cercare tra le diverse categorie di

appartamenti affitto Pescara

o in tutti gli altri comuni abruzzesi per rendere i risultati della ricerca ancora più corrispondenti alle proprie esigenze.

Anna Angelica Serra
Area Web Marketing