Casa vacanza Montesilvano: una proposta interessante da oggi è on line su italiaaffitti.it

20/apr/2010 12.11.59 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

L’estate ormai è vicina e di sicuro c’è chi sta già organizzando le proprie ferie; se si è alla ricerca di una casa vacanza in Abruzzo il sito dell’agenzia immobiliare Italia Affitti può dare un concreto aiuto a chi in questo momento vaga sul web alla ricerca di affitti per il periodo estivo.

In particolare da oggi è disponibile una bellissima casa vacanza a Montesilvano ad un prezzo davvero interessante. L’immobile è sito nella zona dei grandi alberghi ed è quindi vicinissimo al mare. Si tratta di un bellissimo trilocale arredato con gusto e stile moderno e composto da: un soggiorno con angolo cottura, due camere, un servizio con doccia e un balcone.

Per conoscere tutti i dettagli dell’offerta di questa casa vacanza a Montesilvano basta visitare l’home page di Italia Affitti e inserire il codice di riferimento estivo03-b nell’apposito motore di ricerca. In un attimo si potranno visionare tutte le foto di questa casa vacanza a Montesilvano e avere maggiori informazioni sul canone mensile da pagare e sulla tipologia di contratto prevista.
È anche possibile visitare la casa vacanza a Montesilvano contattando l’agenzia Italia Affitti più vicina o lasciando semplicemente i propri dati nel form di contatto presente infondo alla descrizione: si verrà richiamati nel giro di 24 ore da un esperto.

Su Italiaaffitti.it ci sono inoltre tantissime proposte di case vacanza Pescara e case vacanza a Francavilla al mare. Ma non solo. Sul sito si possono trovare tantissime altre offerte di immobili in affitto per tutti i periodi dell’anno, come ad esempio gli affitti Monolocale Montesilvano, gli appartamenti Francavilla al mare e i tanti

immobili Pescara

tutti a prezzi convenientissimi.

Anna Angelica Serra
Area Web Marketing