Casa vacanze Montesilvano: da oggi è on line un appartamento in affitto ad un prezzo incredibile.

22/apr/2010 10.33.29 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Visto che ormai il caldo si comincia a far sentire, molti staranno già pensando ad organizzare le proprie ferie e forse qualcuno è già alla ricerca di affitti estivi Abruzzo convenienti. Il sito Italia Affitti è la soluzione ideale per trovare una casa vacanze bella e con un prezzo contenuto. Su italiaaffitti.it ogni giorno vengono aggiunti tantissimi annunci di case in affitto ed oggi in particolare è on line una proposta da non perdere.
Si tratta di una casa vacanze a Montesilvano nella zona dei grandi alberghi e precisamente a 50 metri dal mare. L’appartamento mansardato è arredato con gusto e stile moderno ed è così composto: un ampio soggiorno con angolo cottura, due camere, un servizio con doccia ed è inoltre dotato di un balcone spazioso. Avere maggiori informazioni sulla casa vacanze a Montesilvano in questione è facilissimo: basta visitare il sito Italia Affitti e digitare il codice di riferimento: estivo63. In un attimo sarà possibile consultare una descrizione dettagliata della casa vacanze a Montesilvano, visionare le foto e leggere informazioni aggiuntive riguardo al prezzo di locazione e alla tipologia di contratto prevista.

Per contattare l’agenzia più vicina è sufficiente chiamare al numero indicato nel sito o lasciare i propri dati nel form di contatto presente in fondo alla descrizione. Si verrà richiamati da un esperto Italia Affitti per una visita della casa vacanze a Montesilvano nel giro di 24 ore.

Il sito Italia Affitti offre anche tantissime altre proposte per tutti i periodi dell’anno, come le convenienti offerte di affitto appartamento arredato Pescara , affitto bilocale Montesilvano , affitto monolocale Pescara e tante altre tipologie di immobili in tutti i comuni dell’Abruzzo.

Anna Angelica Serra
Area Web Marketing