Casa vacanze Francavilla: da oggi è on line un appartamento in affitto ad un prezzo molto conveniente

22/apr/2010 10.34.10 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Per chi sta cercando una casa vacanze francavilla tra le tantissime proposte presenti sul sito del franchising immobiliare Italia Affitti oggi c’è un occasione davvero da non perdere.
Fra le proposte di case vacanze Francavilla infatti da oggi è on line un carinissimo trilocale a due passi dal mare. L’immobile, di 75 mq, è situato zona Viale Monte Sirente ed è così composto: un luminoso soggiorno, una cucina semi-abitabile, due camere matrimoniali, un servizio con vasca, inoltre è dotato di balconi, condizionatori e posto auto. Per avere maggiori informazioni su questa casa vacanza a Francavilla è possibile visitare il sito Italia Affitti e digitare il codice di riferimento: estivo AS568 nel box di ricerca in fondo alla home page. In un attimo sarà possibile consultare una descrizione accurata dell’immobile, molte foto e informazioni utili sulla tipologia di contratto prevista e sul prezzo di locazione da pagare.
Se si desidera visitare questa casa vacanza a Francavilla è possibile contattare l’agenzia Italia Affitti al numero indicato sul sito o lasciare i propri dati nel form di contatto presente infondo alla descrizione. Si verrà richiamati entro 24 ore da un esperto.

Il sito Italia Affitti è utile anche a tutti coloro che stanno cercando una casa in affitto in Abruzzo per tutti i periodi dell’anno, infatti indicando le caratteristiche che il proprio immobile ideale deve avere è possibile consultare tantissime proposte di affitto Montesilvano, affitto bilocali Pescara e tante altre proposte di affitti riguardanti moltissime tipologie di immobili in tutti i comuni abruzzesi.

Anna Angelica Serra
Area Web Marketing