Appartamento Montesilvano: una vera occasione da oggi è on line sul sito Italia Affitti Chi sta cercando un appartamento a Montesilvano da oggi può trovare un'occasione veramente da non perdere tra tutti gli annunci di appartamenti Montesilvano presenti sul sito Italia Affitti, il franchising immobiliare esperto nel settore delle locazioni in Abruzzo.

24/apr/2010 11.29.01 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Chi sta cercando un appartamento a Montesilvano da oggi può trovare un’occasione veramente da non perdere tra tutti gli annunci di appartamenti Montesilvano presenti sul sito Italia Affitti, il franchising immobiliare esperto nel settore delle locazioni in Abruzzo.
L’appartamento a Montesilvano in questione è vicinissimo al mare ed è sito in una palazzina con un ingresso semi-indipendente ed è disposto su due livelli. Il primo livello è composto da: un ingresso, due camere, un servizio con vasca e un ripostiglio; al piano seminterrato c’è un soggiorno con angolo cottura, un servizio con doccia e un altro ripostiglio.
Inoltre l’immobile è dotato di un giardino privato di 40 mq.
Per poter vedere l’offerta di questo appartamento a Montesilvano basta collegarsi sul sito e inserire il codice di riferimento 2379 nel motore di ricerca presente in fondo alla home page. In un attimo sarà possibile consultare una descrizione dettagliata di questo appartamento a Montesilvano, tante foto e informazioni utili sul canone di locazione, sulle eventuali spese e la tipologia di contratto prevista.
Nel caso in cui l’appartamento a Montesilvano proposto corrisponda alle proprie esigenze e si desidera richiedere una visita è possibile lasciare i propri dati nel form di contatto presente in fondo alla descrizione e si verrà richiamati entro 24 ore da un esperto Italia Affitti. O in alternativa è anche possibile contattare l’agenzia più vicina al numero indicato sul sito.

Se invece le caratteristiche di questo appartamento a Montesilvano non corrispondono a pieno a ciò che si cerca è possibile visionare tantissime altre proposte di appartamenti a Montesilvano e appartamenti in affitto in tutti gli altri comuni abruzzesi.

In particolare, visto che l’estate ormai è vicina, Italia Affitti offre anche tantissime proposte di casa vacanze Montesilvano, casa vacanze Francavilla al mare, casa vacanze Pescara e in tantissimi comuni della riviera Adriatica.

Anna Angelica Serra
Area Web Marketing