Appartamento Pescara: Da Oggi Una Proposta Imperdibile

Appartamento Pescara: Da Oggi Una Proposta Imperdibile Da oggi sul sito Italia Affitti, tra le tante proposte di case in affitto a Pescara, si può consultare un'offerta davvero imperdibile: un appartamento a Pescara ad un prezzo veramente conveniente.

28/apr/2010 12.55.03 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Da oggi sul sito Italia Affitti, tra le tante proposte di case in affitto a Pescara , si può consultare un’offerta davvero imperdibile: un appartamento a Pescara ad un prezzo veramente conveniente. Il trilocale si trova nella zona dell’aeroporto a due passi dai tanti centri commerciali della zona e non molto lontano dal centro cittadino, raggiungibile con i mezzi pubblici.
L’appartamento Pescara, di 65 mq, è ubicato al terzo piano di una nuova palazzina ed composto di: una cucina abitabile, un ampio soggiorno, una grande e luminosa camera matrimoniale, una cameretta e due servizi. Inoltre il trilocale è dotato di un balcone, un ampio terrazzo e di uno splendido giardino condominiale.
Dunque questo appartamento a Pescara è la soluzione ideale per chi vuole o deve cambiare casa e cerca un appartamento molto grande, confortevole, vicino a tanti locali commerciali, ma non troppo distante dal centro cittadino.
Se si vogliono conoscere maggiori dettagli e informazioni sul prezzo mensile della locazione o conoscere le tipologie di contratto previste basta visitare il sito Italia Affitti e digitare il codice di riferimento 1460 nell’apposito box di ricerca, sarà possibile visionare tante foto dell’immobile e leggere la scheda descrittiva.
Inoltre è anche possibile visitare questo appartamento a Pescara in brevissimo tempo accompagnati da un esperto, basta compilare il form di contatto che si trova infondo alla descrizione e si verrà ricontattati nel giro di 24 ore da un esperto Italia Affitti.

Infine, sul sito Italia Affitti, è possibile trovare moltissime altre proposte di locazione, tutte molto vantaggiose, come le case affitto Francavilla, case in affitto Montesilvano e tantissime case per le vacanze riviera Adriatica.

Anna Angelica Serra
Area Web Marketing