Appartamento A Pescara: Sul Sito Italia Affitti Da Oggi Un’occasione Imperdibile

29/apr/2010 18.14.15 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Da oggi sul sito Italia Affitti, fra tante offerte di case a Pescara , è disponibile una proposta davvero conveniente: un appartamento Pescara ad un prezzo imperdibile.
L’appartamento a Pescara è situato nella zona della stazione quindi a due passi dal centro e da tutte le comodità ed è così composto: un ampio soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali, un servizio e due grandi balconi. Questo appartamento a Pescara inoltre è un ottima soluzione ideale per chi cerca un appartamento non arredato, molto spazioso, vicino al centro della città e ad un prezzo conveniente.
Conoscere tutti i dettagli dell’offerta di questo appartamento a Pescara è semplicissimo: basta collegarsi al sito Italia Affitti e digitare nel box di ricerca il codice di riferimento 1459 e per visitare l’immobile è sufficiente chiamare l’agenzia oppure inserire i propri dati nell’apposito box presente alla fine della descrizione. In questo modo si verrà ricontattati in breve tempo direttamente dagli esperti di Italia Affitti.
Nel caso in cui l’appartamento a Pescara appena descritto non corrisponda perfettamente alle proprie esigenze abitative, sul sito sono presenti tantissimi altri affitti Pescara e molti affitti in tutti gli altri comuni abruzzesi.

Inoltre sul sito si possono sfogliare anche tutte le molteplici proposte di case per le vacanze Abruzzo, tutte molto convenienti e dotate di ogni confort.

Anna Angelica Serra
Area Web Marketing