MODULO MULTI PORTALE

MODULO MULTI PORTALE MODULO SINCRONIZZAZIONE PORTALI Il Software Gestionale per Agenzie Immobiliari " ESTATE " (www.estateweb.it) in questi mesi sta concentrando il proprio sviluppo nel dare la possibilità a clienti acquisiti e nuovi di poter pubblicare con un solo click i propri annunci sui principali portali immobiliari italiani ed a breve anche esteri.

07/mag/2010 13.25.29 XTNET SRL Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MODULO SINCRONIZZAZIONE PORTALI

 

Il Software Gestionale per Agenzie Immobiliari “ ESTATE “ ( www.estateweb.it ) in questi mesi sta concentrando il proprio sviluppo nel dare la possibilità a clienti acquisiti e nuovi di poter pubblicare con un solo click i propri annunci sui principali portali immobiliari italiani ed a breve anche esteri.

E’ ormai evidente che la pubblicità online sta assumendo un ruolo rilevante e gran parte degli affari che si andranno poi a concludere partono proprio da ricerche di case sia da acquistare che da affittare che vengono effettuate su internet.

La procedura di sincronizzazione è già attiva con portali come IMMOBILIARE.IT, CERCASICASA.IT,TROVACASA.NET, IMMOBILIMPRESA.NET, MIOAFFITTO.IT , CASE24.IT, etc..

Alcuni di questi portali vengono visitati da migliaia di utenti quotidianamente e spesso inoltrano le loro richieste proprio attraverso questi portali.

Inoltre tutti i portali immobiliari con cui stiamo attivando la sincronizzazione con il nostro software per Agenzie Immobiliari “ ESTATE “ (www.estateweb.it ), offrono dei periodi di prova gratuiti per poterne valutare la visibilità , mentre alcuni di essi sono completamente gratuiti.

In quest’ottica pertanto “ ESTATE “ (www.estateweb.it ) diventa sempre di più un gestionale immobiliare completo ed efficace anche come strumento di marketing.

Ricordiamo infatti che è già possibile inviare SMS, od E-Mail personalizzate ai potenziali acquirenti censiti ed incrociati in base a parametri di selezione che si possono impostare sul nostro gestionale immobiliare.

Per ricevere una demo del software senza impegno e per valutarlo in tutte le sue potenzialità vi invitiamo a visitare il sito www.estateweb.it .

 

 

XTNET SRL  ( www.xtnet.it )

 

www.estateweb.it

 

info@estateweb.it

 

 

Resp. Commerciale : 339/4865197

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl