Casa indipendente a Pescara: Italia Affitti offre un’altra delle sue straordinarie occasioni.

21/mag/2010 18.58.53 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Chi è alla ricerca di case in affitto a Pescara troverà senz’altro interessante la proposta odierna di Italia Affitti Franchising Immobiliare. Si tratta di una bella casa indipendente a Pescara Colli, composta da cucina abitabile, sala, camera matrimoniale, cameretta e servizio con vasca.  La casa è ampia e completamente arredata ed è dotata di balcone e posto auto.
Per conoscere il prezzo ed ulteriori dettagli di questa casa indipendente a Pescara basta visitare il sito Italiaaffitti.it ed effettuare una ricerca indicando il riferimento 1456. Sul sito sarà inoltre possibile visionare diverse fotografie e, qualora si abbia bisogno di ulteriori informazioni, si potrà compilare l’apposito form oppure telefonare al numero di indicato a fianco dell’annuncio.
Se questa casa indipendente a Pescara non dovesse soddisfare le proprie esigenze è possibile visionare tanti altri annunci di appartamenti affitto Pescara. Se poi si è alla ricerca di una casa a Pescara vicino al Mare dove poter trascorrere le vacanze estive Italia Affitti è la soluzione ideale, essendo un Franchising Immobiliare specializzato in annunci di case vacanze Abruzzo.  Con tutte le sue proposte di case sul mare a Pescara, Montesilvano e Francavilla al Mare Italia Affitti è la soluzione ideale per chi vuole trascorrere le proprie vacanze riviera adriatica.

Anna Angelica Serra
Area Web Marketing