Casa vacanza Montesilvano: è online, su Italiaaffitti.it, un’occasione da non perdere.

Casa vacanza Montesilvano: è online, su Italiaaffitti.it, un'occasione da non perdere.

21/mag/2010 18.59.48 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

L’estate ormai è alle porte e molti staranno già programmando le proprie ferie. Tra le mete più gettonate d’Italia c’è senza dubbio la bellissima riviera adriatica, con le sue numerose  località di mare. Una delle più belle ed affascinanti di queste località è Montesilvano, piccola cittadina abruzzese da sempre meta di turisti che vogliono passare una rilassante vacanza Mare Adriatico.
Italia Affitti oggi offre un’interessante occasione a tutti coloro che vogliono trascorrere le proprie vacanze nella bellissima cittadina abruzzese di Montesilvano.  La casa vacanza a Montesilvano in questione è uno straordinario attico con vista mare, composta da soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale e servizio con doccia. L’appartamento è stato ristrutturato di recente ed è dotato di tutti i comfort possibili. Per avere maggiori dettagli è sufficiente collegarsi al sito Italiaaffitti.it e digitare nel box di ricerca il riferimento “estivo56”. Se poi si desidera avere ulteriori informazioni su questa casa vacanza a Montesilvano o si vuole verificarne la disponibilità per uno specifico periodo basta chiamare al numero di telefono indicato a fianco dell’annuncio oppure compilare l’apposito form di richiesta informazioni.
Ma questa non è l’unica occasione presente sul sito. Italia Affitti è specializzato nella locazione di case vacanza Abruzzo ed offre ogni giorno nuove straordinarie occasioni. Scorrendo tra i vari annunci è possibile trovare numerose offerte di case vacanza Montesilvano, case vacanza Pescara e in moltissime altre località abruzzesi.

Anna Angelica Serra
Area Web Marketing