Tende da sole 2010: più fantasia e comfort con le nuove tende a falda Gibus

30/mag/2010 17.20.01 Inode Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per ritagliarsi uno spazio speciale in casa o in giardino, a volte è sufficiente farsi venire un’idea originale, rinnovare casa  con articoli di alto comfort e design. Tra le ultimissime idee arredo per esterni, l’azienda Mocellini di Borgo San Dalmazzo (Cuneo) consiglia l’elegante collezione di tende a falda Gibus, articoli di arredo originali, che ampliano le prospettive di vivere la casa, il giardino e le giornate all’aria aperta.

La linea Mediterranea di tende da sole e pergolati Gibus esprime, in modo eclatante, la voglia di vivere in modo sano, avvolti dalla luce e dai profumi della bella stagione, ma non solo; c’è molto di più nella collezione Mediterranea per l’esterno.

I pergolati e le tende a falda sono altamente versatili. Sono ideati con strutture complete in legno o metallo e facilmente applicabili a strutture preesistenti. Da oggi, è inoltre possibile integrare una parte laterale di protezione, che consente di sfruttare il vostro spazio di relax anche nella stagione più fredda o in condizioni atmosferiche meno favorevoli.

Le tende a falda Gibus si distinguono per l’elevata qualità dei materiali di produzione, il comfort, la praticità e versatilità delle strutture, per la novità di arredo, ma soprattutto, per l’unicità del design. I pergolati creano effetti scenografici particolarmente fantasiosi e piacevoli. Si può decidere di optare per la classica soluzione a falda tesa o scegliere la romantica falda ad onda, che ricorda le pieghe morbide del sipario e delle tende in salotto. Infine, grazie all’alto livello di personalizzazione, la tenda del pergolato può alternare l’effetto onda a quello liscio della tenda tesa, regalando effetti giocosi completamente nuovi.

In Piemonte, gli esperti di Mocellini sono a disposizione della clientela per mostrare tutte le soluzioni arredo con tende da sole, dalla linea Mediterranea con struttura in legno alle strutture in metallo, senza dimenticare le applicazioni di tende su strutture già esistenti. Le strutture complete di pergolati con tende a falda Gibus sono poi integrate da motorizzazioni e sistemi automatici Somfy, proprio per riconfermare la scelta di garanzia e qualità dell’azienda. Le novità delle tende da esterno sono caratterizzate da motorizzazioni silenziose a scomparsa, abbinate ai più moderni automatismi elettronici RTS Somfy.

Maggio è il mese della novità e del rinnovo anche in casa Mocellini. L’azienda di Cuneo ha in serbo tante offerte e promozioni per rispondere ad ogni richiesta di arredamento e  tende da esterno: gazebo, tende da sole, pergolati, frangisole, veneziane. Ogni prodotto è stato selezionato tendendo conto della cura artigianale, dell’attenzione ai dettagli, dei brevetti e dei marchi di garanzia più importanti sul mercato.

La stessa Linea Mediterranea Gibus nasce dalla ricerca dell’azienda e dall’applicazione di sistemi brevettati esclusivi: sistema brevetto “Fast Coupling” per agganciare le motorizzazioni, brevetto “Quick Block” per l’aggancio di telo e frangi tratta, brevetto “Weather Strip” per l’aggancio e il sigillo di frangi tratta e teli.

A Cuneo, le novità di arredamento per esterni sono visionabili presso la vasta esposizione dello showroom Mocellini in Via Cuneo, 85 a Borgo San Dalmazzo. L’azienda si occupa della progettazione, installazione e manutenzione di tende da sole in Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e Costa Azzurra.

Cambiate gli orizzonti di casa: imparate a vivere alla luce e all’aria aperta, ad ogni stagione, a qualsiasi ora. Scoprirete così quanto è ampia la vostra casa, unendo l’interno con l’esterno, rilassandovi in tutta libertà dentro e fuori dalle mura domestiche.

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl