Basso Costruzioni affida la comunicazione e le RP a Bluwom

Basso Costruzioni affida la comunicazione e le RP a Bluwom La Costruzioni Generali Basso Cav. Angelo S.p.A. è presente nel settore dell'edilizia civile fin dal 1930.

31/mag/2010 10.52.59 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Dalla fine degli anni settanta, è azienda leader in Italia nella produzione di strutture prefabbricate in calcestruzzo armato e calcestruzzo armato precompresso per edifici ad uso industriale, artigianale, commerciale e direzionale.
La lunga esperienza maturata nel corso degli anni ha permesso all’azienda di acquisire una competenza specifica nella realizzazione di commesse con la formula Chiavi in mano. Grazie a tale competenza ed affidabilità l’Azienda è in grado di assicurare alla clientela la soluzione globale delle proprie esigenze, sia sotto l’aspetto tecnico-progettuale che costruttivo-gestionale. L'appartenenza ad un grande gruppo imprenditoriale permette alle Costruzioni Generali Basso Cav. Angelo S.p.A. di essere presente con proprie Sedi Operative in diverse aree del Nord e Centro Italia. In particolare a Treviso (Veneto), Casarsa della Delizia (Friuli Venezia Giulia), Milano (Lombardia), Bologna (Emilia Romagna) e Prato (Toscana)
L’impresa opera in tre settori:
-  costruzioni per ogni genere di appalto;
-  general Contractor per commesse pubbliche e private
-  produzione industrializzata di sistemi edilizi prefabbricati in cemento armato

Per Info:
www.gruppobasso.it