Come diventare esperti nelle aste Immobiliari - Finalmente il corso interamente dedicate alle aste immobiliari " Aste Immobiliari " è il corso full immersion organizzato dalla Royal Kensington Consulting dedicato a tutti coloro, operatori del settore e non, che desiderano conoscere il mondo delle aste immobiliari, capire come investire e fare affari.

17/giu/2010 17.59.48 royalkc Contatta l'autore

" Aste Immobiliari " è il corso full immersion organizzato dalla Royal Kensington Consulting dedicato a tutti coloro, operatori del settore e non, che desiderano conoscere il mondo delle aste immobiliari, capire come investire e fare affari. Si parla sempre più spesso delle opportunità che si possono cogliere con le aste immobiliari. Pochi conoscono, realmente, come muoversi nel settore delle aste giudiziarie, sapendo sfruttare tutti i reali vantaggi per acquistare una casa, investire in un immobile, traendo guadagni interessanti e più sicuri di altre forme di investimento. Il corso “ Aste Immobiliari ” è un corso full immersion e si svolge a Roma giovedì 01 luglio 2010 dalle ore 09.30 alle 18.30 presso lo Sheraton Hotel di Roma. Roma giovedì 01 giugno 2010 presso Sheraton Hotel, sito web di riferimento: www.royalkc.it per informazioni ed iscrizioni info@royalkc.it. oppure tramite il modulo di contatto su http://www.royalkc.it/formazione/trading-immobiliare/