101010, viene lanciata sul mercato LAPLISS, la nuova tenda tecnica

21/giu/2010 09.47.14 LAPLISS Contatta l'autore

Roma.  Il 101010 (10 ottobre 2010 ndr) la DFM lancerà sul mercato un prodotto totalmente innovativo per proteggere la privacy dei suoi clienti e difendere dai raggi solari abitazioni e uffici.

Il prodotto sarà disponibile in molte colorazioni e l’installazione sarà molto semplice.

“Abbiamo cercato di dar vita a un prodotto innovativo, che rivoluzioni il mercato” dice Paolo Marcantoni, Responsabile Commerciale della DFM srl, “l’obiettivo è quello di difendere la privacy dei nostri clienti e tutelare gli infissi: Lapliss si installa con uno speciale e super-resistente velcro che non lascia residui. Dobbiamo salvaguardare la vita delle nostre preziose finestre, ma allo stesso tempo non rinunciare mai alla privacy e alla protezione dai raggi solari”

Per il lancio del 101010 è stato preparato un sito web (http://www.lapliss.it ) con tanto di conto alla rovescia e blog per seguire costantemente tutte le news.

Lapliss