Buona lettura con Technokolla Project

25/giu/2010 12.17.23 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sempre più attenta ai propri clienti, l'azienda invia agli operatori del settore un nuovo magazine, ricco di contenuti e informazioni, pensato per essere un strumento di lavoro sia per chi è già cliente, sia per chi non lo è ancora.

Si chiama “Technokolla Project” ed è il nuovo house organ dell'azienda, specializzata nella produzione di adesivi per piastrelle, stucchi per pavimenti e collanti per l'edilizia.

Il magazine, con una tiratura iniziale di 10mila copie a numero, uscirà con cadenza trimestrale e si rivolge in particolare ad architetti, progettisti, studi tecnici e imprenditori edili. Focus sulle più interessanti esperienze del settore, novità di prodotto, approfondimenti sui maggiori eventi fieristici e le realizzazioni firmate da Techokolla costituiscono l'ossatura tematica di questo prodotto editoriale, che vuole essere un canale di comunicazione privilegiato con i principali attori del settore e, nello stesso tempo, offrire un servizio in più ai clienti e a chi non lo è ancora.

Nell'editoriale del primo numero Graziano Verdi, Presidente e Amministratore Delegato di Technokolla, spiega così le ragioni alla base dell'operazione: “Uno degli aspetti fondamentali, che da sempre caratterizzano la nostra azienda, è l'attenzione ai clienti: una sinergia di vari elementi, in cui rientrano affidabilità del prodotto, ricerca tecnica e servizio alle imprese. Proprio quest'ultimo valore ha rappresentato la molla che ha fatto scattare l'idea di offrire a chi già ci conosce e ci utilizza uno strumento di lavoro ulteriore, e, a chi non ci conosce, la possibilità di verificare la nostra professionalità e competenza.”

Sfogliando il primo numero, il Salone del Mobile e il progetto Town@House Street aprono il focus: da una panoramica sulla manifestazione milanese si passa a descrivere una delle ultime realizzazioni dell'architetto Simone Micheli, che, grazie anche ai prodotti Technokolla, ha trasformato negozi e aree commerciali in disuso in suite alberghiere di nuova concezione.

Come prodotti in evidenza, sono stati scelti quelli per eseguire una perfetta impermeabilizzazione: dall'applicazione del rasante fino al sigillante epossidico. Seguono poi le rubriche: “Realizzazioni” e “News”. Quest'ultima ha dedicato un occhio di riguardo alla linea Geo e all'impegno dell'azienda a favore di prodotti eco-compatibili che garantiscano salubrità e basso impatto ambientale.

Per maggiori informazioni, sull'azienda e i suoi prodotti, fra cui stucchi per pavimenti, riempitivi di fughe e adesivi per pavimenti, vi invitiamo a visitare il sito http://www.technokolla.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl