Persiane Blindate Antintrusione

02/lug/2010 18.08.14 Atll Infissi Contatta l'autore

ATLL si occupa da 30 anni di produzione e vendita infissi e serramenti in alluminio. L'azienda ha recentemente ottenuto la CERTIFICAZIONE secondo Prove Antintrusione per la Persiana Blindata Pania XS Extrastrong.

La Persiana Blindata ATLL assicura la massima protezione dell'abitazione senza naturalmente rinunciare alle qualità estetiche delle tradizionali persiane in alluminio. Grazie ai massicci rinforzi, alla serratura di sicurezza ed altre caratteristiche tecniche, la persiana blindata Pania Extrastrong assicura una ottima sicurezza e protezione contro i tentativi di effrazione.

ATLL si occupa inoltre di serramenti, porte automatiche, portoni scorrevoli, realizzazione di facciate continue e strutture in alluminio ed è specializzata nella lavorazione meccanica su estrusi in alluminio.

Per maggiori informazioni: ATLL Serramenti e Persiane in Alluminio