Costruzioni Edili Vivarelli: servizi e forniture per ogni necessità

21/lug/2010 15.43.21 Giacomo Gualtierotti Contatta l'autore

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } A:link { so-language: zxx } -->

Sia le costruzioni pubbliche che le costruzioni private realizzate dalla Vivarelli Srl sono frutto dell'esperienza maturata in anni di lavoro attraverso la gestione di un grande e fornito magazzino di articoli per l'edilizia, la fornitura di rivestimenti, pavimenti e serramenti e la certificazione di impianti.

La Vivarelli Srl è un'azienda specializzata per tutte le attività collegate al settore edile nella zona dell'Appennino Tosco Emiliano in particolar modo nei comuni di: Porretta Terme, Gaggio Montano, Lizzano in Belvedere, Granaglione, Castel di Casio, Vergato, Marzabotto, Sasso Marconi e l'area di Bologna.

Grazie a queste competenze tutte le costruzioni edili Vivarelli sono di grande qualità e curate in ogni fase della produzione da un'azienda attenta ad ogni particolare in quanto leader per la fornitura di materiali edili e per la sicurezza in cantiere, autorizzata nella sua zona per lo smaltimento di materiali inerti ed amianto. Sul sito (www.vivarellicostruzioni.it) è possibile prendere visione di alcuni esempi delle costruzioni pubbliche e private, valutabili per un acquisto nella sezione case in vendita.