Tenda e sistemi automatici per una vita in sicurezza più spensierata

Ma come influiscono sul benessere psicofisico?

01/ago/2010 15.06.03 Inode Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Chiudete sempre porte e finestre prima di uscire di casa? Tornate mai indietro con l’ansia di aver dimenticato qualche finestra aperta? La gestione puntuale di tende e infissi è molto importante per garantire la sicurezza dell’abitazione, il mantenimento di un microclima domestico sano, il risparmio energetico. Ma se avete una casa grande, diventa brigoso ricordarsi contemporaneamente di tende interne ed esterne, tapparelle, porte, finestre, luci e cancelli.

 Con l’obiettivo di promuovere la migliore qualità della vita dentro e fuori dalle mura domestiche, Mocellini di Cuneo offre alla sua clientela tutte le novità nel settore dei sistemi automatizzati per tende da sole ed infissi. In linea con gli standard qualitativi più alti, l’azienda ha scelto i prodotti innovativi del marchio Somfy.

 Quali sono i vantaggi dei sistemi di automazione per tende da sole e infissi? Il comfort nella gestione, la protezione dai danni atmosferici quando sì è fuori di casa, la sicurezza contro le intrusioni, il miglioramento del microclima domestico. I sistemi di automazione proposti da Mocellini migliorano la vita in termini di comfort, sicurezza e salute.

 Il comfort è assicurato dai sensori che si occupano di casa vostra anche quando non ci siete. I sensori regolano le tende interne ed esterne di casa in base ai livelli di calore, luce e ventilazione. In presenza di sbalzi atmosferici, come piogge improvvise, vento o temporali, si mobilitano per far scattare la chiusura di tende e finestre per evitare qualsiasi danno dentro casa e in giardino.

 Ma come influiscono sul benessere psicofisico? Grazie ad alcuni parametri di ventilazione, temperatura ed umidità, i sensori monitorano in modo ottimale il microclima di casa, importante per l’equilibrio di corpo e mente. Una casa sana è caratterizzata infatti da livelli specifici di temperatura, aerazione e luminosità.

 Le soluzioni automatizzate per tende e infissi sono l’ideale per chi ama il massimo comfort della tecnologia, per chi fa una vita veloce e intensa tra casa e lavoro, ma anche per le persone più anziane, che riescono a gestire con facilità estrema anche case particolarmente grandi. Basta pensare all’innovazione del sistema di Somfy io-Homecontrol, il sistema di automazione intelligente per la casa che si occupa di tende, tapparelle, luci, cancelli, porte, sistemi di allarme come volete voi. Somfy io-Homecontrol è molto semplice da usare: con poche impostazioni e qualche click, comanda i diversi elementi dell’edificio, mettendo in comunicazione le parti indoor e outdoor della stessa proprietà.

 Mocellini promuove, ancora una volta, il lifestyle sicuro e sano, teso a rivoluzionare la vita di ogni giorno con un nuovo sguardo lungimirante sulle modalità di risparmio energetico, sicurezza, stile e qualità della vita.

 

Trovate tutte le informazioni su www.mocellini.com.

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl