Parte il concorso "Tetto By MECstore, risparmia e vinci"

Parte il concorso "Tetto By MECstore, risparmia e vinci" Dal 15 luglio 2010 è partito ufficialmente, presso tutti i punti vendita MECstore del Friuli e del Veneto che aderiscono all'iniziativa, il concorso "Tetto by MECstore, risparmia e vinci!"

05/ago/2010 14.04.49 MECstore Contatta l'autore

Dal 15 luglio 2010 è partito ufficialmente, presso tutti i punti vendita MECstore del Friuli e del Veneto che aderiscono all’iniziativa, il concorso “Tetto by MECstore, risparmia e vinci!”.

Fino al 30 giugno 2011 i progettisti e le imprese del triveneto che si recheranno presso i punti vendita MECstore potranno scegliere tra un’ampia scelta di pacchetti tetto basati su tecnologie all’avanguardia per quanto riguarda le soluzioni d’isolamento termico e acustico. Alta qualità dei materiali, quindi, ma anche estrema attenzione al risparmio energetico. Tutti i pacchetti tetto, infatti, sono certificati dal punto di vista energetico dallo studio dell’ ing. Rudi De Battista, consulente di CasaClima e possono beneficiare della detrazione fiscale del 55% prevista nella legge Finanziaria 2010.

All’iniziativa è abbinato inoltre un concorso mirato a premiare i progettisti e le imprese che si rivolgono ai punti vendita MECstore per l’acquisto del pacchetto tetto.

Per ulteriori informazioni, contattare:

Resp. marketing e comunicazione:Luca Springolo

luca.springolo@mecstore.it