I SISTEMI RESIDENZIALI CLIVET A CHILLVENTA 2010

I SISTEMI RESIDENZIALI CLIVET A CHILLVENTA 2010 Clivet, azienda tra i leader nella climatizzazione a ciclo annuale e trattamento aria per il residenziale, il terziario e l'industria, presenta ai visitatori di Chillventa - 13-15 ottobre 2010 la sua innovativa proposta per il residenziale singolo e condominiale.

27/ago/2010 15.22.55 GruppoICAT Contatta l'autore

Clivet, azienda tra i leader nella climatizzazione a ciclo annuale e trattamento aria per il residenziale, il terziario e l’industria, presenta ai visitatori di Chillventa – 13-15 ottobre 2010 la sua innovativa proposta per il residenziale singolo e condominiale.

Gli innovativi sistemi Clivet per il residenziale singolo e condominiale quest’anno saranno protagonisti a Chillventa, la fiera internazionale della refrigerazione, climatizzazione, ventilazione e pompe di calore, che avrà luogo a Norimberga dal 13 al 15 ottobre.

Allo stand 1/1-526 la filiate tedesca Clivet presenterà ELFOSystem GAIA  Edition, l’innovativo sistema in pompa di calore a ciclo annuale per le abitazioni singole e per gli appartamenti, che sfrutta tutte le forme di energia solare per riscaldare, raffreddare, rinnovare e purificare l’aria e produrre acqua calda sanitaria, abbattendo i consumi del 50% rispetto ai sistemi tradizionali basati su caldaia e condizionatori e riducendo del 60% gli ingombri della centrale termica.

Per il condominiale e per tutte le applicazioni Clivet presenterà ai visitatori di Chillventa ELFOEnergy Vulcan Medium, la pompa di calore ad alta temperatura (da 30 a 110 kW) che sostituisce la caldaia centralizzata e che in più risponde alle esigenze di climatizzazione estiva di condomini, uffici, scuole e  terziario in genere.

ELFOSystem GAIA Edition sarà presente anche ai due eventi che apriranno la stagione invernale italiana: il Congresso Nazionale Domotecnica – Milano, 17-18 settembre 2010 – e Klimahouse Umbria – Bastia Umbra, 8-10 Ottobre -.

Per ulteriori informazioni: Barbara Casagrande, tel. 0439/313235 – e-mail: b.casagrande@clivet.it - www.clivet.com