Fondocasa presenta il piano di sviluppo triennale!

09/set/2010 16.27.03 Fondocasa Spa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E’ un vero e proprio piano di marketing integrato quello presentato ai primi di Settembre dal Gruppo Fondocasa, rete immobiliare nata in Liguria e oggi presente sul territorio nazionale con oltre 150 punti vendita.

“Riteniamo che questi due anni di cambiamento del mercato immobiliare e creditizio abbiano consapevolizzato il settore” dichiara Alessandro Pollero presidente del Gruppo “è per questo che oggi ci presentiamo al mercato con una rivisitazione completa dei servizi offerti, rispondenti ai nuovi bisogni dello stesso”.

L’attività di sviluppo di Fondocasa è orientata principalmente su due direttive una interna ed una rivolta ad operatori free o facenti parte di altri gruppi.

“Nel primo caso puntiamo ad aumentare il numero di consulenti immobiliari all’interno delle agenzie” dichiarano dall’Head Quarter di Fondocasa “con una campagna di ricerca personale atta ad inserire oltre 30 nuove figure professionali entro la fine del 2010, e a supportare economicamente le agenzie Fondocasa intenzionate a fare un percorso di crescita con noi”.

Ma la vera rivoluzione proposta da Fondocasa SpA, è il “contratto di prova” soluzione commerciale innovativa, dove l’agente immobiliare non ancora facente parte del Gruppo, può letteralmente provare i servizi, senza investire alcuna royalties e liberarsi senza nessun vincolo contrattuale al termine dei dodici mesi.

Un piano di sviluppo aggressivo che prevede costi di affiliazione molto competitivi e azzerabili con l’utilizzo adeguato dei servizi della Holding.

L’obiettivo? Il raggiungimento di 300 punti vendita entro la fine del 2013.

 

www.fondocasa.it

www.aprireagenziaimmobiliare.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl