Padova centro di iniziative “solari”

13/set/2010 09.49.56 moca_interactive Contatta l'autore

Il settore vendita di uffici a Padova vanta una vasta gamma di opzioni tra cui scegliere. Specialmente per i fermi sostenitori delle energie alternative. Ultimamente, Padova è, infatti, al centro di numerose iniziative che riguardano il fotovoltaico. Prima fra tutte quella del Comune che, grazie agli incentivi dello Stato, sta sensibilizzando e incoraggiando i cittadini ad optare per l’installazione dei pannelli solari. A questo scopo ha proposto un’assistenza tour court che prevede l’ispezione dei luoghi, l’installazione dei pannelli e il conseguimento dei finanziamenti previsti. Meraviglie delle meraviglie, il pacchetto è assolutamente gratis in quanto coperto dagli incentivi dello Stato che paga tutte le spese.

Si parla sia di cittadini privati che vogliano procedere all’installazione dei pannelli sui tetti delle proprie case, ma anche di chiunque si interessi di compra-vendita di uffici a Padova e volesse acquistare un locale per uso ufficio e renderlo eco-compatibile.

Da Padova parte anche un’altra iniziativa “solare” che condurrà dritta dritta al Brasile. I rappresentanti della zona del Rio Grande del Sud hanno, infatti, scelto l’azienda Solansy Italia di Padova, specializzata nel campo del fotovoltaico, per fornire supporto tecnico all’installazione di pannelli solari nella regione brasiliana.