Nuovo sito web per Sistemvia S.r.l., azienda presente nel settore geotessile da oltre 15 anni

Nuovo sito web per Sistemvia S.r.l., azienda presente nel settore geotessile da oltre 15 anni Sistemvia S.r.l. da oltre 15 anni è presente nel mercato dei geotessili, distribuendo i marchi più prestigiosi e qualificati.

16/set/2010 10.10.45 Ufficio Stampa - MM One Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sistemvia S.r.l. da oltre 15 anni è presente nel mercato dei geotessili, distribuendo i marchi più prestigiosi e qualificati. L’azienda è in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di clientela, dalle imprese agli studi di progettazione, sia per interventi domestici sia per quel che riguarda soluzioni di alto livello professionale.

Molto vasta è la gamma di prodotti e servizi offerti, tutti di alta qualità e affidabilità, utilizzabili in ambiti applicativi diversificati. L’azienda di San Donà di Piave (VE) opera da consulente nella creazione e nella gestione di voci di capitolato, offrendo guida ed assistenza alla progettazione oltre che assistenza tecnica in cantiere (modalità di posa in opera). Si rende possibile l’acquisto anche di piccole quantità, con il materiale subito disponibile grazie ad un magazzino rifornito costantemente.

Gli ambiti di applicazione dei materiali sono tra i più vari, dal settore vivaistico con prodotti geotessili (Plantex e Teli pacciamanti) innovativi e ampiamente utilizzati nell’architettura di giardino, alla realizzazione di sottofondi stradali o di strade di cantiere con l'utilizzo dei geotessili sia tessuti nontessuti, sia tessuti a trama e ordito. L’utilizzo dei geosintetici risulta poi utile nell’ambito di discariche e impermeabilizzazioni, con la funzione primaria di protezione della membrana sottostante, e nella realizzazione di sottofondi e rilevati dove consente di ridurre lo spessore del materiale stabilizzato che fornisce le sufficienti caratteristiche meccaniche al terreno nel quale andrà a posizionarsi la struttura. Infine nel settore impianti sportivi Sistemvia è presente con l’intera gamma di geosintetici sia tessuti che tessuti nontessuti e con la banda di giunzione geotessile, utilizzati per la formazione del sottofondo di base di campi in erba naturale o in materiale sintetico.

Sistemvia S.r.l. ha scelto di realizzare un nuovo sito istituzionale per la presentazione dell’azienda ponendosi l’obiettivo di rafforzare il brand aziendale, di fidelizzare i clienti acquisiti e di raggiungere nuovi potenziali clienti. Il progetto è stato affidato a MM ONE Group, azienda di Noventa di Piave (VE) specializzata nello studio e realizzazione di progetti di e-business integrati.

In particolare MM ONE Group ha curato, partendo dalla definizione degli obiettivi e dall’analisi del mercato e della concorrenza, lo studio dell’albero e delle logiche di navigazione del sito, l’ideazione del layout grafico, unico ed originale, e la realizzazione delle sezioni del sito.

Il risultato è visibile online all’indirizzo www.sistemvia.it.

Il sito si presenta semplice ed immediato per la navigazione dell’utente. Al suo interno l’utente potrà trovare tutte le informazioni relative all’azienda, ai marchi trattati, ai prodotti offerti e alla funzionalità degli stessi. Sarà poi possibile entrare in contatto diretto con l’azienda richiedendo informazioni e iscrivendosi alla newsletter.

Ufficio Stampa MM ONE Group

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl