Case di lusso anche in Italia, non solo all’estero!

22/set/2010 18.22.28 Sara Borsari Contatta l'autore

Una delle mete da sogno e più gettonate della lontana America è Los Angeles. Dopo un tour per una delle grandi metropoli del mondo, dopo aver visitato grattacieli, strade affollate, il mare, i locali notturno,ecc una delle attrazioni che più colpiscono la curiosità dei turisti sono le case dei vip. Immobili di lusso che risplendono nel verde della città. Immobili di lusso che sono un sogno per gli occhi e per il cervello! Ville con piscina, immensi giardini tutti curati. Ecco lo stereotipo più comune delle ville delle grandi star hollywoodiane. Tutto questo permette di far volare la fantasia della gente e sperare in un futuro di poter acquistare una casa simili, nonostante il prezzo si presenti alto per non dire proibitivo. Immobili di questo genere e con un valore molto elevato sono presenti anche in Italia. Si pensi alle case Torino in zone prestigiose della città, gli attici, i superattici, gli appartamenti nei centri storici delle città, o le stesse ville con piscina. Sono case con alcune caratteristiche specifiche come la superficie che si supera i 150mq, la presenza di più bagni e un numero superiore a due di camere, la palestra, piscina,le  stanze atte a sembrare delle sale cinematografiche,ecc.. . Ogni vizio è sempre un valore aggiunto al lusso della casa! Torino è un semplice esempio ma anche in città come Milano, Bologna, Firenze ed altre è possibile trovare case di lusso. Se si desidera acquistare una casa di questo tipo allora è necessario rivolgersi ad agenzie immobiliari che si occupano dei beni di lusso.