Primo architetto su google - sito web dell’architetto Filippo Coltro

Primo architetto su google - sito web dell'architetto Filippo Coltro Il sito internet dell'architetto ed interior design Filippo Coltro ai primi posti sui motori di ricerca (primo se si cerca "architetto") è diventato un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un architetto sul web.

27/set/2010 10.35.55 Arch. Filippo Coltro Contatta l'autore

Il sito internet dell’architetto ed interior design Filippo Coltro ai primi posti sui motori di ricerca (primo se si cerca “architetto”) è diventato un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un architetto sul web. Da poco rinnovato, con oltre quindicimila visitatori all’anno, mostra i lavori e la filosofia operativa dello Studio permettendo a chiunque di avvicinarsi al lavoro dell’architetto e rendendo più facile e semplice un eventuale contatto. Lo studio di architettura, si occupa di progettazione a Padova e non solo. E’ infatti in grado di offrire una consulenza per progettazione e arredamento d’interni su tutto il territorio nazionale. Specializzato nella ristrutturazione della casa, si occupa anche di interventi relativi a spazi commerciali, negozi, arredamento di uffici, locali e negozi. Suggestive le pagine del prima e dopo che mostrano in maniera chiara ed esauriente la capacità di trasformazione degli spazi e degli ambienti con attenti interventi di ristrutturazione progettati dall’architetto Filippo Coltro.