Software Vetrina Immobiliare Interattiva

06/ott/2010 12.23.24 Touch Window Contatta l'autore

Touch Window ® - Soluzione Vetrina Immobiliare è il sistema di Digital Signage Interattivo sviluppato specificatamente per le Agenzie Immobiliari. Abbinato alla soluzione LCD Interattivo per retrovetrina o alla versione olografica interattiva permette di gestire liberamente il proprio database e pubblicare in vetrina le proprie offerte dove l'utente, tramite la funzionalità touch screen, ha la possibilità di visualizzare in maniera autonoma le offerte, vedere foto e dettagli o richiedere informazioni sugli immobili presentati.

Touch Window ® - Soluzione Vetrina Immobiliare è un sistema flessibile e scalabile, il personale di Agenzia può caricare gli immobili, aggiornare foto e testi in modo semplice e veloce.

La soluzione Interattiva Touch Window ® per Agenzie Immobiliari è un sistema completo che ti permette di rendere interattiva la vetrina della tua Agenzia per creare una vera e propria esperienza coinvolgente e dinamica con i tuoi potenziali Clienti.

NESSUN LIMITE DI CARICAMENTO PER GLI ANNUNCI IMMOBILIARI!

Per ricevere la DEMO software e preventivi personalizzati contattare il nostro commerciale.

Benefit:

• La tua Agenzia aperta 24/7;
  • Aumenta le vendite grazie ad informazioni più dettagliate sugli immobili;
  • Possibilità di richiedere informazioni direttamente dalla vetrina - contatto diretto con il potenziale cliente;
  • Software personalizzato e gestione autonoma delle configurazioni;
  • No costi di stampa per promozioni o pubblicità;
  • Velocità della promozione, pubblicazione immediata dei nuovi immobili in vetrina o nel network;
  • Grande impatto visivo e differenziazione dalla concorrenza.

FUNZIONI SOFTWARE LATO AGENZIA

• Pannello di controllo web per la gestione remota dell'archivio, per la pubblicazione e le configurazioni di setup;
  • Possibilità di inserire, modificare, cancellare, pubblicare in qualsiasi momento e da qualsiasi postazione con accesso internet le schede immobile inserite;
  • Ogni scheda immobile può essere completata da foto, testi, filmati, planimetrie e localizzazione geografica;
  • Abilitazione e disabilitazione di categorie e relativi bottoni di navigazione nella fase di ricerca immobile;
  • Personalizzazione autonoma delle sezioni di ricerca e dei menu di navigazione;
  • Possibilità di attivare, disattivare e gestire in modo autonomo la sezione Calcola Mutuo con definizione dello spread;
  • Possibilità di abilitare, disabilitare e personalizzare i parametri di ricerca e sezioni scheda immobile;
  • Sistema automatico per l'inserimento della localizzazione geografica con visualizzazione nella mappa;
  • Possibilità di filtrare gli immobili inseriti nel database con chiavi di ricerca;
  • Gestione autonoma di feed RSS come meteo, news e altro;
  • Richieste di informazioni provenienti dalla vetrina direttamente nella tua casella di posta elettronica;
  • Archivio online nella tua area cliente dei contatti ricevuti tramite la vetrina;
  • Sistema di statistiche consultabile attraverso il proprio pannello di controllo.

FUNZIONI SOFTWARE LATO CLIENTE

• Ricerche autonome e personalizzate;
  • Selezione dei parametri di ricerca e filtri personalizzati per la visualizzazione delle schede immobile;
  • Consultazione fotogallery, video e planimetrie;
  • Tastierino virtuale per la richiesta di informazioni;
  • Modulo di contatto diretto se interessati ad un immobile.

OPZIONI

• Gestione di più punti vendita attraverso un unico database;
  • Diffusori acustici per vetrina;
  • Funzionalità BlueTooth per scaricare sul proprio smartphone l'immobile di interesse.