Edilceem: nuovo sito e nuova visibilità

11/ott/2010 14.13.18 Digitcom Contatta l'autore

prefabbricati in cemento, manufatti cementoEdilceem s.r.l. ha acquisito negli anni un ruolo di primaria importanza nel mercato italiano dei prefabbricati industriali. L’esperienza ventennale nella produzione e nell’installazione di cabine elettriche ed elementi prefabbricati in calcestruzzo ha portato di recente l’azienda ad ampliare la sua offerta con la produzione di manufatti e prefabbricati cimiteriali, di vasche destinate agli impianti di depurazione e potenziando le sue linee di produzione con elementi prefabbricati autoportanti che consentono la realizzazione di edifici polifunzionali per l'industria, l'artigianato, l'agricoltura ed i servizi.
Una crescita graduale e costante, investimenti a livello progettuale e produttivo permettono all'azienda di offrire spiccate capacità progettuali ed organizzative in grado di garantire rapidità di esecuzione, qualità di prodotto, puntualità del servizio e rispetto delle norme.
Allo scopo di massimizzare la propria visibilità online, l’azienda ha individuato in SEO Design, la business unit di Digitcom, il partner ideale per le attività di web marketing.