E’ online il sito di Freestyle Piscine con mille novità da scoprire!

Il nuovo sito di Freestyle Piscine è online, con mille novità e tanti agiornamenti utili ad individuare la piscina interrata giusta.

11/ott/2010 14.58.01 Daniele Contatta l'autore

Il sistema IDROKIT offerto dal Freestyle Piscine, è in grado di garantire un eccezionale isolamento termico oltre alla proverbiale resistenza e durata nel tempo del cemento armato. A questo si aggiunge la totale atossicità della materia prima dei blocchi IDROKIT, ovvero l’EPS (polistirene sinterizzato espanso), il quale è certamente familiare ai più sotto il nome di ‘polistirolo’, ed è quindi sinonimo di leggerezza e facilità di trasporto.

Il catalogo Piscine Freestyle prevede 8 forme di piscine dal grazioso nome floreale, ognuna delle quali disponibile in numerose misure e altezze, oltre ad optionals di varia natura, per un totale di oltre 1.000 varianti pronte a soddisfare ogni esigenza.

La rete di vendita di Freestyle si avvale di 13 filiali e di un numero notevole di Rivenditori autorizzati distribuiti su tutto il territorio nazionale, continuando la tradizione di SCP POOLCORP, il più grande distributore mondiale di materiale per piscine, di cui Freestyle Piscine è uno dei marchi. Se stai cercando una piscina in Piemonte, Lombardia o in tutto il resto dell'Italia sei nel posto giusto.

All’acquisto di una piscina Freestyle viene consegnato anche un intero carnet di Certificati di Garanzia, ognuno dei quali è dedicato ad un singolo componente. La qualità del prodotto è quindi garantita in ogni sua minima parte.