Edilceem punta ad aumentare la visibilità online

Edilceem punta ad aumentare la visibilità online Edilceem vanta un'esperienza ventennale nella produzione di elementi prefabbricati in cemento e nell'installazione di cabine elettriche.

25/ott/2010 11.47.13 Digitcom Contatta l'autore

prefabbricati,cemento,cabine elettriche,cimiterialiEdilceem vanta un’esperienza ventennale nella produzione di elementi prefabbricati in cemento e nell’installazione di cabine elettriche. L’azienda, con sede nella provincia di Treviso, offre due diverse tipologie di costruzione di manufatti prefabbricati, le cabine elettriche definite come CEB con struttura monoblocco e  le strutture CEP a pannelli componibili.

Superando la procedura di qualificazione in "strutture prefabbricate in c.a.v. per cabine secondarie complete di apparecchiature elettromeccaniche" Edilceem è stata omologata come "impresa qualificata ENEL" quindi produttrice e installatrice certificata di cabine destinate al fabbisogno elettrico.

L’azienda ha ampliato recentemente la sua offerta con la produzione di manufatti e prefabbricati cimiteriali in cemento, impianti prima pioggia, disoleatori e vasche destinate agli impianti di depurazione. Produce anche elementi prefabbricati autoportanti che consentono la realizzazione di edifici polifunzionali per l'industria, l'artigianato, l'agricoltura ed i servizi.

Oltre alla produzione dei componenti prefabbricati, sviluppata su propri sistemi costruttivi,  l’azienda provvede in proprio al trasporto e alla messa in opera dell’intero impianto.

Grazie alla sua attività di general contractor e i suoi servizi di engineering, l’impresa realizza anche impianti destinati alla produzione di energia alternativa come biomassa, eolica o fotovoltaica.

Edilceem ha individuato SEO Design, business unit di DigitCom, come partner ideale per migliorare la visibilità del proprio sito web.