Idraulici, fabbri, muratori, elettricisti e falegnami

02/nov/2010 13.57.13 Heike Herberth Contatta l'autore

Contatto unico per diversi artigiani

Un contatto unico per cinque reparti di artigianato a Roma. Pronto Intervento Artigiani propone una soluzione per ogni esigenza di casa, dalla riparazione degli impianti idraulici o elettrici alla ristrutturazione di casa, l’apertura e sbloccaggio di serrature o il restauro di legno. Idraulici, elettricisti, muratori, fabbri e falegnami lavorano talvolta anche insieme per soddisfare i clienti.

Pronto intervento idraulico a Roma

Per gli interventi idraulici a Roma conta in primo luogo la disponibilità immediata per risolvere i problemi idraulici senza perdere tempo, perché spesso si tratta di emergenze: una perdita d’acqua, l’otturazione scarico etc. In questi casi le riparazioni idrauliche devono essere eseguite subito per evitare danni peggiori.

Pronto intervento elettricista a Roma

Un guasto elettrico significa spesso l’interruzione del lavoro in uffici, negozi, ma anche a casa. Per questo motivo le riparazioni degli impianti elettrici sono di enorme importanza. Gli elettricisti devono agire con prontezza per individuare subito il problema dell’impianto per poi poter proseguire con la sostituzione o la riparazione dell’impianto elettrico.

Falegnameria a Roma

La falegnameria ha una lunga tradizione a Roma; seguendo l’arte di lavorare il legno come si usava una volta i nostri falegnami offrono il restauro di mobili, ascensori, portoni o finestre in legno. Incluso nella gamma dei servizi è anche il trattamento anti tarlo con una manutenzione annuale.

Pronto intervento fabbro a Roma

Per lo sbloccaggio di serrature il pronto intervento fabbro non vi lascia aspettare, ma non è certamente l’unico servizio del reparto fabbro. Nella lista dei servizi ci troviamo: Montaggio infissi per porte e finestre, carpenteria, cancelletti e sicurezza, realizzazione scale, ringhiere, portoni, porte interni.

Muratore per la ristrutturazione di case a Roma

I muratori si occupano della progettazione di opere murarie per realizzare la ristrutturazione di casa vostra. Dalla costruzione di archi, pareti, tramezzature o soppalchi, alla pittura di casa ci pensa il reparto muratura di Pronto Intervento Artigiani.