Innovazione tecnologica e commerciale nel settore dei pavimenti industriali

Innovazione tecnologica e commerciale nel settore dei pavimenti industriali Barikell s.r.l. di Modena è senz'altro all'avanguardia nel settore delle attrezzature e materiali per la messa in opera della pavimentazione industriale: ne è prova il continuo successo commerciale dell'azienda in tutte le principali fiere di settore in giro per il mondo, dal Medio Oriente all'Est Europa, dal continente americano (nord e sud) all'Oceania e all'Asia.

08/nov/2010 17.11.39 Promoplus Contatta l'autore

Barikell s.r.l. di Modena è senz'altro all'avanguardia nel settore delle attrezzature e materiali per la messa in opera della pavimentazione industriale: ne è prova il continuo successo commerciale dell'azienda in tutte le principali fiere di settore in giro per il mondo, dal Medio Oriente all'Est Europa, dal continente americano (nord e sud) all'Oceania e all'Asia. Per rimanere tra i leader, Barikell continua nell'innovazione tecnologica delle sue macchine: l'ultima nata tra le macchine per pavimenti industriali di Barikell è la MK12-160HCS, brevettata. Si tratta di una macchina a 2 rotori a 12 pale separate, con sistema di guida tramite Joystick a comando idraulico.

Altrettanto innovativa è l'azienda anche in altri ambiti industriali. Ad esempio, in quello delle stagge vibranti che consentono la velocizzazione delle operazioni di livellamento del calcestruzzo durante l'operazione di stesura, migliorandone anche la qualità. La Barikell propone una gamma completa di stagge, caratterizzate dalla grande leggerezza e maneggevolezza per la lavorazione dei pavimenti in calcestruzzo.

Un'altra importante caratteristica dietro al successo di questa azienda è la politica commerciale: da alcuni mesi la Barikell ha un vivace mercato di macchine usate, sia frattazzatrici che tagliagiunti. Avere un parco clienti molto ampio ed essere disponibili a ritirare l'usato diventa un vantaggio sia per l'azienda che per i suoi clienti.